Il Rotary Club Pachino ha dato vita a un’iniziativa straordinaria patrocinata dal Comune di Portopalo. A comunicarlo è il Sindaco Rachele Rocca, la quale annuncia alla cittadinanza la possibilità di effettuare uno screening cardiologico gratuito. Questo servizio di prevenzione è di fondamentale importanza, considerando che le malattie cardiovascolari rappresentano una delle principali cause di morbilità e mortalità in tutto il mondo.
L’evento si terrà oggi, Venerdì 22 Settembre, presso l’angolo della Farmacia “D’Agata”, situata all’incrocio tra via Lucio Tasca e via Vittorio Emanuele, dalle 18:30 alle 21:00. Questo gesto straordinario da parte del Rotary Club Pachino e del Comune di Portopalo, offre a tutti i residenti l’opportunità di sottoporsi a un controllo cardiologico senza alcun costo.
“Vorremmo esprimere un caloroso ringraziamento al Rotary Club Pachino e a tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per organizzare e gestire questo evento” afferma il Sindaco di Portopalo.
Grazie a iniziative come queste, è possibile migliorare la salute della nostra comunità e garantire un futuro più sano per tutti.