Il Comune di Portopalo di Capo Passero ha annunciato l’apertura di una selezione per l’assunzione di un Ingegnere a tempo determinato, finanziato attraverso i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Ad annunciarlo è il Sindaco Rachele Rocca, ed è stato pubblicato all’Albo Pretorio.
L’Ingegnere selezionato avrà il compito di gestire tutte le fasi dei progetti del PNRR, dalla progettazione alla rendicontazione. La posizione richiede competenze tecniche avanzate e una profonda conoscenza delle dinamiche progettuali. L’Ingegnere lavorerà a tempo parziale, dedicando diciotto ore settimanali alle attività previste.
Si tratta di “un’opportunità, prevista da tempo, che abbiamo voluto fortemente per avere una unità in più in Comune al lavoro per la programmazione per il nostro territorio” – affermano il Sindaco Rachele Rocca e l’Assessore ai Lavori Pubblici Corrado Lentinello, concludendo – “Stiamo lavorando in ogni settore”.
I candidati interessati possono presentare la propria istanza entro quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’annuncio. Tutti i requisiti e le informazioni necessarie sono disponibili nel bando ufficiale, che può essere consultato al seguente link: http://156.54.128.62/portopalo/mc/mc_attachment.php?mc=20280